Terreno Agricolo in Vendita a Chieti
Zona: Periferia
Vendesi Terreno Agricolo di circa un ettaro e mezzo, con possibilità di ristrutturazione di rudere su due piani di circa 200 mq, e realizzazione di nuova costruzione rurale considerando indice di 300 mc per ettaro.
Il terreno è situato in una zona di nuova espansione, nelle vicinanze del zona denominata Santa Filomena di Chieti, ad una distanza dalla Tiburtina e dall'autostrada di circa 2 Km.
Tale terreno è situato in una collinetta con accesso sulla strada principale, contornato da una fitta vegetazione di querce secolari che lo rendono unico e gli donano silenzio e privacy, dotato di una vista panoramica che permette la visione della Majella a sud e Gran Sasso ad ovest.
Il rudere presente è dotato di allacci acqua e luce, oltre al collegamento con una stradina all'accesso principale di Strada Ombrosa, è da considerare l'utilizzo degli incentivi fiscali del 110 % sul sisma e eco bonus.
Non esitate a contattarci per chiedere informazioni o per visitare il Terreno Agricolo con possibilità di costruire e ristrutturare il rudere presente in Vendita.
Ultimo aggiornamento 16-06-2021